15 dicembre 2008

Dacci un taglio!

Non l'ho premeditato così radicale, ma del resto un cambiamento ogni tanto ci vuole! e io me lo sono regalato per Natale, non l'ho fatto quando mi ha lascito il mio ex tempo fa, non l'ho fatto per una delusione d'ammore tra le tante, non l'ho fatto per una rinascita di me stessa, anche perchè io se dovessi rinascere vorrei reincarnarmi in un uomo e gay.
L'ho fatto perchè volevo un cambiamento esteriore, per noia della mia immagine riflessa nello specchio sempre uguale.Uff!
E un pò mi spiace, è ovvio, come diceva Niccolò Fabi "io vivo sempre insieme ai miei capelli!" la lunga chioma volata via e non ritornerà mai... parafrasando un'altra canzone.

E quindi?! niente, ecco il risultato.
n1527311771_113076_3232.jpg

6 commenti:

  1. il caschettoooooo!!!

    voglio altre foto piu dettagliata..dai..le aspetto!
    cmq visto cosi,mi piace un sacco,dopo le feste ci darò anch'io un altro taglio,piu o meno simile!

    RispondiElimina
  2. il caschetto va di moda!!! belli belli! poi il tuo colore è splendido! ah, quanto mi mancano i miei dreads!

    RispondiElimina
  3. che carina!!! e che carina la neve sulle tue pagine!!! io dopo anni di lungo avevo iniziato con il corto, arrivando quasi al cortissimo, ... ora riprendo con il lungo ... ma penso che non tarderò a cambiare ancora!!!

    RispondiElimina
  4. Hai fatto benissimo, stai proprio bene! io non ho avuto il tuo coraggio, solo un taglio medio...ma sono gia' pentita uff!
    ciao Barbara

    RispondiElimina