16 dicembre 2008

Gusti

gl21.gif

Clima prenatalizio, le decorazioni in giro, le lucine... Ecco cosa mi piace il clima prenatalizio. La colazione tranquilla a casa il sabato e la domenica mattina, la quiete, la compilation Natalizia dalle casse dell'Ipod, l'albero di Natale acceso. L'impacchettamento doni, pensare a che cavolo posso fare con i miei capelli che non sono assolutamente stata in grado di sistemare a modo!

Le feste in ufficio, le cene con gli amici, le rimpatriate... mi piacciono! Abolirei, invece, il mio Natale e la Vigilia, ma parlo solo dei miei che da secoli non vengono più festeggiati come vorrei io.  Salterei a piè pari entrambi i giorni..Insomma preferisco il contorno alla portata principale! e allora datemi un monte di patatine fritte che ci faccio una stella cometa!

2 commenti:

  1. l'unica cosa che mi piace del natale è: i pranzi e le cene con i parenti, le divertenti giocate a tombola o a sette 1/2 (con i soldi), i cappelletti in brodo il giorno di natale. questo natale col fatto che mia mamma è in malattia non so come lo festeggeremo.. secondo me queste cose non ci saranno..

    RispondiElimina
  2. ...sarà che ho la febbre, saranno "le sfighe" di questi ultimi giorni, sarà quel che sarà...ma anche io salterei la portata principale..

    RispondiElimina