3 gennaio 2009

2OO9

voodoo-doll-vod149.jpg

Non vogliamo far partire un brindisino all'anno nuovo? e facciamolo partire. Lasciamo alle spalle il 2008 con un lancio del calice nel camino. Povero anno vecchio, bistrattato e fanculato in tutti i modi. A fanculo non ce lo manderei, ha regalato momenti belli e brutti, sono serviti tutti. Spero nell'anno nuovo, Paolo Fox mi ha dato un paio di anticipazioni che se si realizzassero non mi dispiacerebbe di certo. E poi come ha detto Santi Licheri a Forum il 31 dicembre, bando alle ciance, anche "noi siamo fautori della nostra fortuna!"... Vabbè Giudice, ci sarebbe da disquisire lungamente sulla questione .

Intanto stilo un paio di liste

BUONI Propositi:

perdere 5/6 kili (ce la posso fare)

acquisire un pò più di ragionevolezza

cambiare operatore telefonico, la tim è 11 anni che mi puppa soldi, e perdippiù, con 6710 lune non mi permette neppure di scegliere il premio che volevo io.

acqustare la reflex alla quale ambisco da circa un  paio di anni, non sarò mai fotografa ma a me...me piace

imparare a fare qualcosa di nuovo, suonare la chitarra non sarebbe male

ridere di più e affliggermi meno, (mission impossible)

vedere più spesso gli amici

BOTTE DI CULO ATTESE:

trasferirmi a Firenze in qualche modo

guadagnare di più

.

.

Buon anno nuovo a Tutti!

4 commenti:

  1. E allora brindiamo...cin cin...e buon anno :-)

    RispondiElimina
  2. Cinque o sei chili? Ma sei un'acciughina :-D

    RispondiElimina
  3. @ simo: cin!
    @ bebino: un acciughina obesa allora!

    RispondiElimina
  4. brindisino per tutti!!!!!!!!!!

    RispondiElimina