8 marzo 2009

medicine

Sto bene.

Prendo coscienza di quello che non c'è e che un pochino mi manca.. alcuni amici, non quelli lontani, loro non mancano mai...

Sto bene perchè smetto di cercare ciò che non va cercato. Io so di cosa parlo quando dico amicizia... I surrogati non mi interessano più. La sfuriata di venerdì pomeriggio, mi ha alleggerito di molti pesi... eccetto quello della ciccia.

Sto bene perchè ho deciso di non pormi più certe domande.

Al momento quello che ho cerco di farmelo bastare. Il finesettimana mi risana da molte ferite, le altre me le lecco da sola, dopo averci spalmato su un pochino di Nutella..

untitled.jpg

1 commento:

  1. anche io quello che ho me lo faccio bastare, ormai non mi stupisco piu'. e che a far cosi' mi sto creando una di quelle corazze che poi a distruggerla ci vogliono le cannonate...

    RispondiElimina