10 marzo 2009

Scemenze:


  •  i temi del cellulare adesso li invento io! Mi fanno sentire creativa...


prrrrr!

  • stasera vado da Promod a cercare di azzeccare un paio di accostamenti perchè mi piacciono tanto quei vestiti, ma accidenti a loro! risparmiano sulle maniche!!! e come li metto i maglioni a mezza manica se non c'è una maglietta di un colore, dico uno, che ci azzecchi!

  • Sono in fibrillazione per il prossimo viaggio ... mancano 2 settimane esatte! Vado a conoscere la bastarda di Istambul al caffè Kundera.

  • Stasera mi devo ricordare di fare i biglietti per Firenze...

2 commenti:

  1. viaggi viaggi e ancora viaggi ... che bello! ed io che quest'anno non ne ho ancora organizzati perchè avrò 3 matrimoni solo a settembre, ... e uno a luglio!!!! uffa!!!

    RispondiElimina
  2. ci vorrei andare ad agosto (assieme a un mucchio di altre destinazioni, ma questa è in testa).. quindi quando torni: report!!!

    RispondiElimina