13 marzo 2009

smania

la.jpg 

Che non è la noia, come qualcuno mi diceva.

Io sono smaniosa, di qualunque cosa in questo periodo, sarà la primavera... Smania da primavera: sole caldo, vestiti leggeri, si esce all'aperto... 

Smania da shopping: vorrei fare shopping compulsivo, ma non c'è niente che mi ispiri l'acquisto. Acquisto esiguo viste le disponibilità economiche -> Smania repressa.

Smania da cibo: mi mangerei qualunque cosa, infatti ingrasso come una anatra per il patè... che tra l'altro, secoli fa non mangiava nemmeno tanto male; Fichi!

Smania da week and: non vedo l'ora che inizi il mio fine settimana, anzi la vedo l'ora, mezzogiorno. Cena a Siena e domani in moto!

Smania da sesso: dopo 2 settimane senza o così e così (non scendo nei particolari) , anche quello manca... Smania anema e core!

Smania per il concerto degli...

U2!!!!


spero di trovare i biglietti. Questa volta non mi frega nessuno. Piuttosto vado da sola! Smania per Bono Vox, quella voce....aah!

3 commenti:

  1. buon fine settimana smanioso allora!!!!

    RispondiElimina
  2. io io vengo io al concerto degli U2 visto che sono messa come te!!! io io io!!!

    RispondiElimina
  3. li hai trovati i biglietti??? Lo spero per te visto che ho sentito dire fossero esauriti in pochissimo tempo...

    RispondiElimina