29 aprile 2009

A.R.

 "La vita è una avventura da vivere audacemente, oppure è niente."

HELEN KELLER

E' allora con audacia mi gioco una lettera raccomandata, andata e ritorno. Preparata, controllata e spedita. E' la prima mossa di una lunga partita se vinco cambia tutto, tutto tutto...
Ho preparato il terreno a lungo, prima con me stessa, con le mie incertezze, superate. Poi con chi mi ama da sempre, chi mi ha dato sempre fiducia, affinchè domani questa non venga a mancare. Poi con il resto del mondo.


Ma... non sono sola.

Attendo un esito e intanto vado avanti.

scacchi.jpg

4 commenti:

  1. se ci credi veramente vedrai che andra' tutto bene! ne sono convinta!!!! e allora attendo buone notizie e in bocca al lupo!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Raccomandata A.R.???...hai disdetto anche tu l'adsl??? io la ricevuta di ritorno non l'ho ancora vista ;-)

    RispondiElimina
  3. mumble mumble....un curriculum???? se si...in bocca al lupo :-)

    RispondiElimina