5 maggio 2009

voglio LOMO

Normalmente scrivo per me stessa, questa volta scrivo per tutti coloro che mi vogliono bene e desiderano tanto farmi un regalo per il mio compleanno che è passato da poco (quindi scrivo per me stesso ugualmente). Per il coloro che se ne sono dimenticati e si vogliono far perdonare, per coloro che hanno a cuore la mia crescita creativa, per coloro che non mi conoscono ma vorrebbero comunque fare qualcosa di bello per me che non sono nessuno. Per tutti coloro che non fanno niente a nessuno, ribadisco,  io non sono nessuno.

Adesso esplicito l'oggetto dei mie desideri, la LOMO. Non un OMO, non L'OMO come dicono a Roma, non un OMO come abbreviazione di omossessuale, La LOMO!!!! La mia preferita è la Fisheye,è questa piccolina qui:

lomo_fisheye_2-722931.jpg

"Farà solo toast pizzette..."- "Pizzette? come queste:"

lomo_fisheye_samples_2.jpg3272906170_2f24115623_m.jpg

e poi lo pulisco io!!!!

Il prezzo è modico me la posso comprare con 5 o 6 ore di straordinario, ma il piacere di un regalo inatteso, ha un'altro risultato!

Fine dell'annuncio che ovviamente non era rivolto alla mia dolce metà.

(Dubito avrà un riscontro positivo, ma volevo condividere il mio entusiasmo di ieri sera per questa scoperta e sparare un paio ...)

6 commenti:

  1. questa va bene? ;-) http://cgi.ebay.it/LOMO-FishEye-Limited-Edition-TWEETY_W0QQitemZ320360822816QQcmdZViewItemQQptZFotocamere_Analogiche_compatte_35mm?hash=item320360822816&_trksid=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A1385|66%3A2|65%3A12|39%3A1|240%3A1318|301%3A0|293%3A1|294%3A50

    RispondiElimina
  2. ehi, non è che per risparmiare per comprarti la lomo risparmi anche sui post???!!!

    RispondiElimina
  3. l'hai presa, l'hai presa??????????????

    RispondiElimina
  4. @ emiliana paranoica: la prendo a breve. Forse la vedrai dal vivo prossimamente ;-)

    RispondiElimina
  5. la lomo... che bella!!! adesso lo dico a mia moglie... se non mi lancia fuori dal balcone la prendo anche io!!!
    eh si... so proprio risparmioso...

    RispondiElimina
  6. , [url=http://neqbowaalxjh.com/]neqbowaalxjh[/url], [link=http://mdgxjsipksxz.com/]mdgxjsipksxz[/link], http://fvoocpjkibrv.com/

    RispondiElimina