16 giugno 2009

pronto pronto! di dove sei?

blog.jpg

Ogni tanto guardo sullo Shiny Stat, (il cosino che conta gli accessi), le provenienze di chi passeggia sul mio blog durante un mese, Ci sono davvero un sacco di province elencate: tante da Milano e Roma, poi Varese (che sono io da lavoro credo), e poi tante tante altre.

 Mi verrebbe la curiosità di sapere chi passa di qui per leggere, e chi semplicemente ci finisce per sbaglio o per raccattare un'immagine... Ma non si può! Tranquilli, non faccio investigazione.Non conosco la provenienza di tutti i blogger, e non mi è neppure indispensabile conoscerla, poi nel mezzo ci saranno moroso, amici e conoscenti...  Forse mi piacerebbe sapere proprio se c'è qualcuno che legge  ogni tanto e che non si è mai rivelato... una volta ricordo che c'era un ragazzo che non ha mai commentato pubblicamente, si limitava a mandarmi delle mail molto carine... poi non l'ho sentito più. chissà!

3 commenti:

  1. A vedere gli ultimi commenti mi sa che sono io a fare il maggior numero di ingressi....e so già che sarò caziato per questo....

    RispondiElimina
  2. io invece scurioso eccome! e scopro cose inaspettate!!!

    RispondiElimina
  3. a proposito di parole chiave... sai qual'è la parola chiave più utilizzata per cascare sul mio blog? SESSO! eheheheheheheh!

    RispondiElimina