21 giugno 2009

Sul lago di Como

Dietro dei nick-name, dietro le parole, i pensieri, le lacrime di pixel, le riflessioni, le proteste, la rabbia, la gioia, dietro i monitor ci sono volti veri, dei sorrisi meravigliosi, la voglia di stare insieme!

 Perchè non è vero che sono due mondi scissi, senza collegamenti. E' un peccato sprecare certe occasioni, la vita è fatta anche di queste amicizie strane, alcune dureranno a lungo spero, e magari diverranno più profonde.

E' il blog che regala. A me ha dato tanto sin dall'inizio. Anche le delusioni mi hanno portato a qualcosa di buono.

Ho avuto il piacere di vedere alcuni di questi volti! meglio di cosi, non poteva andare...

GRAZIE RAGAZZI!!!!!

5 commenti:

  1. ...lo stesso vale per me :-)

    RispondiElimina
  2. Io sono quello che più si nascondeva dietro ad un nickname :-)

    RispondiElimina
  3. grazie a te!
    è stata una gran bella giornata!
    ;)

    RispondiElimina
  4. Come vorrei che anche questo sabato ci fosse un raduno... sigh! Però... ho ancora un mega sorriso in volto per la giornata meravigliosa di sabato! YeS!

    RispondiElimina
  5. ..alle volte mi piace credere che il mondo virtuale sia tale ..che le persone che sono al di là dello schermo siano e restino sempre dietro lo schermo ..che non possano essere "sporcate" da lreale ..ma poi alle volte capita di incontrarti ..di vederti face to face ..di far incrociare le tue vite ..e ti rendi conto ..che il bello alle volte rimane!!

    RispondiElimina