8 giugno 2009

Tuuuuuuuuuuu…

Un fine settimana de mierda, detto in spagnolo sembra meno incisivo, nella realtà andrebbe scritto in stampatello, italiano, e con 2 MM iniziali.(Non ho mai detto di essere una persona elegante).

Un lunedì da esaurimento nervoso, 10 ore a lavoro con una pausa di mez'ora. Non sono in miniera, ma... O_O BBASTA! 

E poi! non riesco neppure a scrivere niente di sensato, ammesso che lo abbia mai fatto, mi correggo, non riesco più a scrivere niente di sentito. Ma qui comando io! e questa e casa mia! e non mi lascio spodestare dal giustificativo! o dall'eventualità! eccooo!

Ci sono! ci sono!

Vàvàvà! Forse forse raggiungo la meta tanto ambita: lo spegnimento mentale, cessazione del pensiero, solo quel Tuuuu che accompagnava l'interruzione delle trasmissioni televisive.

tutututututtututuutututututuuuuu.... blablablablablabla!

fine.jpg

Uh! Che carino, sembra una faccina!non l'avevo mai notato!

2 commenti:

  1. ahahahahah il monoscopio!!!! tuuuuuuuuuuuuuuu....

    RispondiElimina
  2. Allora, le opzioni sono due: o la smetti con le droghe, oppure ricominci, perchè post così proprio non vanno bene!

    RispondiElimina