18 giugno 2009

Un diavolo per un capello

diavolo-per-capello.jpgEbbene sì, ho un diavolo che mi tira un capello. Sarà lo stress, il nervosismo, la bolla che mi è venuta all'interno del labbro, i reni che non mi danno pace, il Voltaren si però, sarà il caldo, trovare il vestito per un matrimonio col mio "fisichino" da pin-un in un era da velina; insomma ho un capello che tira, tira, tira e non come la patatina amica.
Ho anche pensato potesse essere un pidocchio accanito che mi ciondola da un capello giocando a fare tarzan! prendendo i treni delle Nord e dello stato in continuazione, il rischio non è poi così lontano. Niente pidocchi per fortuna, ci mancava giusto quello. Solo fastidio, pessimismo e fastidio... e se sabato piove mi raso a zero!

5 commenti:

  1. ...no no...sabato sole ...per forza ;-)

    RispondiElimina
  2. non portare iella per favore che adesso mi metto a fare la danza del sole!

    RispondiElimina
  3. ah guarda... quanto a vestitini per matrimoni ne so davvero a pacchi. la biondina sta cercando (e spero abbia trovato per evitarmi altre ore e ore in negozi a provare e riprovare vestiti assurdi...) un abito da mettere per il matrimonio del fratello che si terrà ad agosto. e non ti dico. lei che velina non è (e non solo per via dell'altezza, stellina...) ogni volta esce dal camerino sempre più arrabbiata e vuole addirittura fare la dieta!!!
    non sia mai!
    la convinverò a prendere un abito nero con un fiocco sui fianchi e una scollatura vertiginosa che... non ci posso pensare!

    RispondiElimina
  4. ma no... il nero fa elegante. il bianco non si può usare al matrimonio perchè lo usa solo la sposa... ma il nero si usa eccome!!!
    e poi alla biondina ci ho fatto prendere una scarpetta glicine che neanche cenerentola...

    RispondiElimina