26 agosto 2009

si…mh, si…

Fine del periodo di smarrimento... non che abbia fatto perfettamente luce, ma si tenta una strada e si vede come va. E sempre così, si procede a tentoni e poi... Suerte!

E' da un pò che sto meglio, ma sto dedicanto lo spirito creativo all'arte fotografica. Come dice qualcuno: vado a "fittonate". Il periodo contadina di farm ville, il periodo di scrittrice di corti letterari, il periodo di sportiva... no quello mai, il periodo fotografa. Imparo, mi confronto, per ora è così.

Esaurita in tutti i sensi, riesco a incanalare l'energia solo in una cosa per volta. Settimana prossima finamente le MIE tante ambite vacanze... uno stop al lavoro, alla casa, alla famiglia; è già un bel peso in meno, dritta verso il mare della Sardegna, sole pizza e ammore e tuppete!

E poi, basta, sono staca, ma vi penso tutti amici bloggers. Brutti bastardi che continuate a pubblicare foto vacanziere su Faccia di libro. Vi voglio bene assai! e quando voi sarete tutti in crisi d'astinenza per la vacanza conclusa, io posterò le mie foto.

Torno a fissare apatica il monitor per altri 3 quarti d'ora e poi vado a casa ancora 12 ore e 3/4...POI LA LIBERTA'!

3 commenti:

  1. l'importante è ritrovarsi ... e questo avveie sempre ...

    RispondiElimina
  2. la Sardegna.... mi sa che hai proprio scelto il periodo migliore!

    RispondiElimina
  3. Goditi quella meraviglia anche per me! ;-)

    RispondiElimina