13 settembre 2009

I’m back!

img_2135cr2.jpg
 (foto scattata da me)

Rientrata dalle vacanze.rigenerata. rilassanta.

Ricorderò bene la pesca turismo, una giornata su un peschereccio, il pescato cotto alla griglia, la murena, il bagno in quella caletta senza spiaggia. Le onde altissime che mi hanno lasciato quasi nuda. Le risate per i vicini di casa un pò bizzarri. La giornata alla maddalena, girando in 4 su 2 scouter, sulla strada panoramica, il vento nei capelli e il mare che riempie gli occhi. La cena dall'Artista a San Teodoro, il vino bianco delizioso, (15vol), l'ebrezza e il super piatto di trenette al granchio, e tutti i crostacei alla griglia. I vecchini di Orgosolo, le donnine di Irgoli, vestite e velate di nero. Il delfino, gli asinelli, le pecore, i gatti e tutte le bestiole che ci hanno circondato...

5 commenti:

  1. ...dopo tanti anni di vacanze in sardegna ti capisco perfettamente...mi sa che è anche arrivata l'ora di tornarci...;-)

    RispondiElimina
  2. Bentornata e comunque mi hai fatto venire fame!

    RispondiElimina
  3. si gerry ha detto che ne sapevo perchè l'ho ipnotizzato...
    in realtà la cosa che mi è rimasta più impressa riguardandomi è stato l'accento terrificante... davvero non pensavo si sentisse così tanto!!!

    RispondiElimina
  4. Bentornata all'inferno....eehhhmmmmm scusa, volevo dire alla vita normale! Bella la foto al delfino, l'hai fatta tu? Non dirmi bugie!!

    RispondiElimina