26 gennaio 2010

A volte ritornato

4251243381_7ccf03f423.jpg

... e a volte se ne vanno.

E' un viavai continuo in questo periodo, non scrivo più perchè l'ispirazione è andata. Prima avevo la scusa della fotografia, facevo tante foto, tante tante, adesso neanche quelle.

Sarà che la mia partenza imminente verso altri lidi mi fa scappare via tutta la voglia di darmi alla futilità. Firenze arrivo! ma quando, quando? La smania di partire e la paura fottuta di lasciare

cambiare- cambiare- cambiare.

Sono al Bivio caro Enrico Ruggeri, ma ho già messo la punta di un piede lungo la gambata di questo stivale. E l'armadio 10 ante con cabina armadio porta-amante incluso nel prezzo, è già lì. Para para pa-ppa para pà! OK il prezzo è giusto!!!

Il prezzo sarà anche giusto, ma tutto il resto?

Il lavoro? si torna allo sportello, ne avrò da raccontare... mi spiace lasciare alcuni colleghi però.

La casa? mi piace assai, ho 2 cose che sognavo da una vita e che non ho mai avuto: Il parquè, camminerò senza scarpe, YESSSS! E la libreria che prende tutta la parete. YESS. In compenso devo ancora affrontare la questione trasloco e pulizia generale.

Il moroso? Ecco, parliamone: (lui legge, ma chissene), da 5 anni abbondanti in quà non avevo presenze costanti a girellarmi per la casa. Spesso vago ignuda,  faccio le pulizie senza nessun ritegno per gli orari; i vicini ancora non hanno brontolato per la centrifuga alle 2 di notte, evidentemente pensano sia un elicottero. Non ho orari di pranzo e cena, lo faccio negli orari che più mi aggradano. Mangio qualunque cosa, sono reticente nell' elencare gli avanzi che spesso mi sono rigirata per 3 giorni di fila solo per la pigrizia di dover uscire a fare la spesa. Mangio ovunque, divano, per terra, sulla scrivania, a letto... qualche volta anche a tavola eh, ma mi sono diseducata alle regolarità. Se non fosse per il l'Activia io non so come farei... Grazie Alessia, ci fai sentire tutte più normali nelle nostre irregolarità. Sarebbe carino se inziassero a sponsorizzare anche qualcosa sulla masturbazione femminile. Alessia, se sapessimo che anche tu ti masturbi, ci sentiremmo tutte più normali nella nostra sessualità.

 Divago.

Insomma devo rieducarmi: la vità allo stato selvaggio va abbandonata, in compenso, avrò il moroso sempre accanto, magari qualche volta la cena me la prepara lui e io non dovrò fare altro che mettere il sederino sulla sedia e le zampe sotto al tavolo. Basta con le telefonate tutte le sante sere. Basta con i litigi a rate, con le menate varie ed eventuali che insorgono a causa della distanza.

Mamma e papà? sopravviveranno senza di me... in treno sono sempre 4 ore, non di più.

Gli amici? L'incognita. Un profeta, mi ha detto: "ora ti accorgerai di chi sono i veri amici!!!". Cazzo, già li conto sulle dita di una mano, li vedo una volta ogni morte di papa e qualcuno sta addirittura dall'altra parte del mondo. Se anche lì mi tocca fare una scrematura! mi rimarranno giusto le unghie? fortuna che non le mangio! quello che mi intristisce maggiormente è il rischio che sarò dimenticata. Quello che mi ha già intristito molto è che qualcuno ha già dimostrato di non essere molto toccato dalla mia partenza, o forse, non lo vuole dare a vedere. Convinciamoci di questo, ma io gli addii strappalacrime, non ditelo in giro, li vorrei proprio. Mi farò nuove amicizie dicono...mah!

Di tutto questo via vai le parole chiave del momento sono ORMAI e SPERIAMO.

20 commenti:

  1. bello leggerti.......si sicuramente te ne farai di nuovi. E comunque sono d'accordo con te, parquet (graffiato però) e libreria sono una libidine.
    Gatto Sylvestro

    RispondiElimina
  2. e io che credevo non leggesse più nessuno. Addirittura una persona nuova, Graizie Gatto Sylvestro!

    RispondiElimina
  3. beh posso dirti che vivere e vedere tutti i giorni il fidanzato...NON è PER NIENTE MALE!!! =)
    susususu forza e coraggio!!! preparaci un angolino a firenze perchè vi verremo a trovare appena avrete un po' di respiro!!!
    però secondo me la mini cucina col minifinestrino con la minitendina ti mancheranno!!!

    RispondiElimina
  4. ehhh mi sembra di leggere me quando vivevo da sola: allo stato brado! ora che sono tornata dai miei non si può fare più nulla! ma dici che l'activia serve? ma dai, allora lo prendo! e comunque secondo me lei non si masturba. ahahah

    RispondiElimina
  5. @ika: no, quel buco di cucina è l'unica cosa che non mi manchera per nulla :-D
    @emiliana paranoica: l'activia funziona ma io non lo prendo sempre, ma cavoli la marcuzzi non ti ha convinta?

    RispondiElimina
  6. diciamo che mi convince di più Del Piero con l'acqua, e ho detto tutto...

    RispondiElimina
  7. ok, rileggi tutto in chiave più ironica... mooolto ironica

    RispondiElimina
  8. oh..lo stato brado secondo me lo puoi continuare,chi lha detto che ti devi adattare al 100%..fate 50% ciascuno,altrimenti che senso ha essere due?!
    riguardo alle amicizie,è vero,a distanza le cose cambiano,molto,tanto mai troppo.e cmq a firenze hai già diverse persone che conosci,a lavoro ne incontrerai altre..e allo sportello secondo me ti farai le migliori risate di questo mondo visto i soggetti che girano in città!
    sto cercando di mettermi in forma..magari riprendi la fotografia e mi fai anche un bookkee!
    e poi una cosa,che forse non ti ho ancora detto ma ti scrivo qui: dovessi sentirti sola,io ci sono....girare per mostre..mercati..librerie..gite fuori città..giocare a frecette..scambiarci bustine di the..girarci gli avanzi..cianare(spettegolare)..parucchiere..estetista..insomma..fai te!

    RispondiElimina
  9. io penso che sia bellissimo buttarsi in qualcosa di nuovo...è bello appassionarsi ad un progetto...ne avrei tanto bisogno anche io....

    RispondiElimina
  10. entusiasmati per un progetto nuovo...e pensa che per ogni piccola cosa che lascerai., ce n'è un'altra che ti aspetta....

    RispondiElimina
  11. ...ti capisco cara pomo, quando ci si abitua a vivere da sole si diventa un pò "egoiste" ma per quel poco che ho potuto vedere mi sembra che con il tuo moroso ci sia il giusto feeling...quindi...buttati in questa nuova avventura :-)

    RispondiElimina
  12. ma dai!!!! l'importante è avere la possibilità di cambiare... in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  13. :-)
    @gabry: sono un'abitudinaria...
    @simo: sperem!
    @red Crepi il lupo!

    RispondiElimina
  14. Ti faccio un grosso in bocca al lupo e vedrai che andrà tutto bene!

    RispondiElimina
  15. .. sono qui, quando ci sarai.

    RispondiElimina
  16. Grazie Ale...ora mi commuovo...

    RispondiElimina
  17. ma lo sai che in quella foto di flickr mi sembri una diva degli 30?!
    cmq perche x lale ti commuovi e per me no?
    :(
    scherzo..bacio

    RispondiElimina
  18. perchè ha detto la stessa cosa che hai detto tu Vero, ma in modo più teatrale...
    poi io sono una diva degli anni 30! mi sono mantenuta bene in questi anni

    RispondiElimina
  19. Auguri per la nuova avventura! Ricordati di comprare le pattine per il parquet!!!

    RispondiElimina