22 marzo 2010

A parte la schiena…

L'ho mai scritto che sto bene?non ricordo, ma non ci sono avvenimenti particolari a segnare il mio umore... oppure si può dire che tutti gli avvenimenti piccoli o grandi della mia quotidianità mi fanno sentire serena dal cappucino che mi fa Francesco al mattino, al meeting fotografico di questo fine settimana, o i concerti di De Andrè e Giuliano Palma.... Imparo le strade da fare in macchina, inizio ad avere una vita in autonomia...

News della giornata è il corso di fotografia che ha inizio questa sera, se non mi perdo per Prato...

8 commenti:

  1. sono contenta che stai bene, ne ero certa :D

    RispondiElimina
  2. ma chissà come mai fanno tutti questo commento"te l'avevo detto"," ne ero certo".
    ;-D

    RispondiElimina
  3. sono triste, lo so. ma sono anche sicuro che alla fine tutto si aggiusta. in fondo ci vogliamo un gran bene e da lì siamo sempre ripartiti per affrontare tutto.
    testa bassa e pedalare...

    sono contento che hai trovato un buon ambiente e che le cose vanno bene. avanti così!

    RispondiElimina
  4. ho dato un'occhiatina alle foto..
    accipicchia sei davvero tanto brava!
    ah. appena mi arriva la digitale nuova... faccio una strage (di foto, è chiaro...)!

    RispondiElimina
  5. E il corso di fotografia come procede?

    RispondiElimina
  6. sono contenta che stai bene!!!!

    RispondiElimina
  7. ...Ari le foto sono stupende :-)

    RispondiElimina
  8. beh forse perchè ne eravamo tutti certi che saresti stata bene

    RispondiElimina