1 ottobre 2010

Officina Teatrale

Si parte settimana prossima con una nuova esperienza, un corso di teatro, gli insegnanti alla presentazione lo consigliano a tutti almeno una volta nella vita con loro o con altri, non ha importanza. Il teatro mi ha sempre affascinata, anche se ho avuto poche occasioni per andarci.



Ora si fanno le cose per bene: si impara e si frequenta da spettatore e forse anche da attore. In fondo la vita stessa non è nient'altro che un grande teatro. Pirandello docet.






3 commenti:

  1. io da piccolina facevo parte di una compagnia teatrale ed era bellissimo

    RispondiElimina
  2. grazie per le belle parole stella. oggi è ua giornata particolarmente no venuta dopo una settimana orrenda. magari domani sarà diverso. ho bisogno di qualcosa che mi porti via da certi pensieri (sparsi) funesti e i risultati delle analisi non aiutano per niente.

    RispondiElimina
  3. che bello!
    Io vorrei fare un corso di scrittura!

    RispondiElimina