2 novembre 2011

Leggere le avvertenze

L'aerosol mi lascia un leggero tremore, dicono sia il broncodilatatore. Uff! Mi illudevo fosse una maggiore irrorazione di ossigeno al cervello e superpoteri momentanei tutti da scoprire. 
Niente. Solo un effetto collaterale. Un pò come quando mi illudo di trovare pepite d'oro ripulendo la sabbietta del gatto col rastrellino. Effetto collaterale dell'ammonica contenuta nella sua pipì!
Quando inizio i post in questo modo sto facendo un giro interplanetario in attesa di dire qualcosa che sta appallottolato dentro e che aspetta di uscire in chissà quale forma. Il più delle volte mi blocco e tutto resta nelle bozze a macerare. Stasera no, stasera le sbatacchio qui così, queste 4 righe incocludenti. Forse quello che avevo da dire o da fare, l'ho detto e l'ho fatto già... o forse quello che avrò da dire o da fare, lo dirò e lo farò, senza preamboli...

2 commenti:

  1. chissà che ci hai messo dentro l'areoslo....

    RispondiElimina
  2. sì sì ho presente! a me quel tremore lo dava l'inalatore...sai quella cosa che si spruzza dentro la bocca quando si ha il "fischio"...che terminologia appropriata eh?!!

    :P

    RispondiElimina