29 dicembre 2011

Senti...

Sono sicura che per un tam tam di voci e pettegolezzi, prima o poi arriverà a tutti la notizia. Forse è quello che spero... Mi dispiace per chi è cascato già nel grave errore, finirà su una agendina nera, una fintissima moleskina dove conserverò il suo nome nei secoli dei secoli per ricordarmi come ripagare di tanto orrore. Ormai lo so che sono cose fatte perchè sono anni che ci frequentiamo, ma non conosciamo affatto. Se l'originalità non è dote comune, tu trascendi nell'orrido e quasi penso che potresti volermi male. Quando poi ti giustifichi dicendo che hai scelto per me qualcosa che adrebbe bene a chiunque, stringo gli occhi e stiro un sorriso solo per non offenderti. Ma sappi che ormai sei su quella lista e presto o tardi tutto tornerà indietro. Ripagherò con la stessa moneta. 
No, non è vero che è il pensiero che conta, la prossima volta piuttosto che pensare a certe cazzate, dormi! non pensare!!!! Tanto vale regalare una candela!o  fai beneficenza!














Per Natale non voglio più, mai più, Bagnoschiuma.
Tengo molto alla mia igiene personale, mi lavo più del mio gatto, e meglio, penso di avere uno odore quantomeno non sgradevole, il bagnoschiuma me lo scelgo da sola!

9 commenti:

  1. hahahahahah bel post a me hanno regalato diverse bottiglie di liquori...il che mi ha fatto venire il dubbio che agli occhi degli altri risulti essere un bevitore alcolizzato!!

    RispondiElimina
  2. Ho visto le tue foto e devo dire che sono veramente molto belle.

    Complimenti!!!

    Non so se ti fa piacere che te lo dica, ma io ci provo lo stesso.

    Ciao!

    Arthur

    ps: ti ricordi di me? ;)

    RispondiElimina
  3. @nicola: Eh no che non sei un alcolizzato, altrimenti io sarei una puzzona!

    @arthur: si che ricordo,l'unico blogger che mi ha fatto incazzare pubblicamente in 4 anni di onorata carriera. Anche se non ricordo più il motivo... Puoi vantere un primato.
    grazie per i complimenti alle foto.

    RispondiElimina
  4. il tipico regalo fatto quando non si sa cosa prendere, ovvero quando non conosci la persona a cui è indirizzato... meglio non prendere nulla! :D

    RispondiElimina
  5. e io che ti avevo regalato un bagno schiuma al profumo di pizza quattro stagioni... vuoi dire che non lo gradisci???

    RispondiElimina
  6. L'unico blogger che ti ha fatto incazzare pubblicamente? Wow, che primato, ma non ne vado molto fiero e, anche se in ritardo, mi spiace.
    Buon Anno! ;)

    RispondiElimina
  7. vantatene, bravo. il mio blog ti faceva cacare, ma intanto stai sempre da queste parti dopo 4anni...

    RispondiElimina
  8. Scusa, ma non capisco, ho ripetuto ciò che avevi detto tu, dicendo che mi dispiaceva. Nessun vanto quindi, non sono venuto qui per litigare.

    Ciao!

    RispondiElimina