10 gennaio 2012

sdolcinatezze...

Finite le feste condite di cibi e dolci in quantità eccessive direi, da voler mangiare pastina in brodo per settimane.
Si torna alla routine, ed è proprio dalla routine che mi arriva un pò di qua e un pò di là affetto sparso e inatteso. Quello che preferisco. Son fan degli ovetti Kinder, dolci e con la sorpresina, anche piccolina mi va bene.
Mi sono arrivati! e non ho modo nè capacità di restituire in apprezzamento. Gongolo in queste coccoline vicine e lontane che giungono proprio dalle persone giuste. Acquisisco la consapevolezza di aver seminato bene, di essermi circondata a mio modo delle persone che voglio intorno, di aver scartato la fuffa inutile tenendola ai margini del buon vicinato, senza infamia e senza lode... So anche che non sono in grado di rendere equamente questi frutti; che non ci sarà gesto da parte mia, seppur impegnato e proteso, abbastanza efficace da rendere quelle sorpresine. Quindi, farò a modo mio e sperando che funzioni.
Continua la semina...

2 commenti:

  1. ti vvi bbi anche se non ti ho mandato mai ovetti kinder eheheh

    RispondiElimina